venerdì 13 maggio 2011

Mostra Convegno Expocomfort

Mostra Convegno Expocomfort
Convegno organizzato da MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT e Energy & Strategy Group

Mostra Convegno Expocomfort


Successicamente alla recente approvazione del IV Conto Energia, il convegno organizzato da MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT e Energy & Strategy Group della School of Management del Politecnico di Milano, ha come intento quello di offrire l’opportunità di approfondire insieme alle associazioni, istituzioni, enti ed operatori del settore, gli aspetti più innovativi della nuova normativa di incentivi Il IV Conto Energia ha avuto come primo effetto quello di stabilire una nuova disciplina delle modalità di incentivazione della produzione di energia elettrica da impianti fotovoltaici, ponendo le basi per uno sviluppo di medio-lungo periodo del comparto nel nostro paese. A questo punto viene spontaneo domandarsi quale sarà il futuro delle rinnovabili in Italia e se gli incentivi saranno sufficienti.
La discussione che coinvolge l'intera filiera è ancora accesa. Certamente, operatori, professionisti ed Associazioni hanno bisogno di chiarezza e di forti spinte per il futuro. .

Tags: MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT e Energy Strategy Group, Massimiliano Pierini, Vittorio Chiesa, APER, ASSISTAL, ASSOSOLARE, GIFI, Reinhold Buttgereit, Gerardo Montanino

Ulteriori approfondimenti alla pagina: Mostra Convegno Expocomfort

Nessun commento:

Posta un commento