Un Club per promuovere l'ingresso delle aziende italiane
La capacità strategica delle aziende italiane di inserirsi su mercati esteri emergenti in questa fase di crisi del mercato interno delle costruzioni, può costituire un punto chiave per la ripresa. L’India, caratterizzata da un forte tasso di sviluppo, che si aggira attorno l’8 e il 10% annuo, rappresenta una delle opportunità più interessanti.
ICMQ, organismo di certificazione leader nel settore delle costruzioni, già da alcuni anni opera in India attraverso ICMQ India, società che all’interno della Indo-Italian Chamber of Commerce ha contribuito alla nascita del Club for Infrastructure & Building che raccoglie80 imprese italiane e indiane, con l'obiettivo di favorire gli scambi, offrire servizi utili allo sviluppo di nuovo business e svolgere ruolo d’interfaccia con le autorità governative che si occupano di lavori pubblici. Per il prossimo autunno, rivolgendosi a tutte le aziende italiane interessate a farsi conoscere in India, il Club organizza alcuni appuntamenti nelle principali città indiane. .
Tags: Indo-Italian Chamber of Commerce, ICMQ India, Club for Infrastructure & Building,
Ulteriori approfondimenti alla pagina: Mercato indiano e settore delle costruzioni
Nessun commento:
Posta un commento