giovedì 16 giugno 2011

La Formazione come Marchio di Qualità

La Formazione come Marchio di Qualità
I protocoli d'intesa tra Formedil e associazioni di settore

La Formazione come Marchio di Qualità


A chi vuole lavorare ad alti livelli, la competizione e la globalizzazione impongono di certificare sia la qualità dei propri prodotti che la correttezza e la precisione dei processi di posa, estendendo il marchio di qualità e la certificazione, oltre che al prodotto, anche a chi lo utilizza, dimostrandosi in grado di esaltarne tutte le qualità. Il Formedil, come Ente di coordinamento del sistema delle Scuole Edili, offre a livello nazionale quei requisiti di qualità e professionalità necessari a fare formazione professionale nel campo dell’edilizia secondo parametri riconosciuti e validi su tutto il territorio nazionale.
Un numero sempre più alto di organizzazioni si sono dunque avvicinate al Formedil con l’intento di avviare un lavoro comune con obiettivi e modalitàstudiate sulla base delle esigenze dei soggetti interessati. Uno degli ultimi protocolli siglati è l'IATT, Italian association for trenchless technology, associazione senza fini di lucro che promuove l’avanzamento scientifico e tecnologico delle tecnologie trenchless. .

Tags: Formedil, formazione formedil, protocolli intesa formedil, IATT, Italian association for trenchless technology, ATECAP, Progetto Concrete, AIDECO, AIF, ANIPA, Assimp, Progetto Posa

Ulteriori approfondimenti alla pagina: La Formazione come Marchio di Qualità

Nessun commento:

Posta un commento