mercoledì 20 aprile 2011

Rifacimento bagni

Rifacimento bagni
Centinaia di prodotti e soluzioni tecniche, funzionali e di design

Rifacimento bagni


Ristrutturare il bagno significa farsi carico di una serie di costi, non sempre di poca entità, ed andare incontro ad una serie di lavorazioni che non implicano solo semplice intervento di manutenzione, ma prevedono una lunga sere di operazioni. Il rifacimento di un bagno prevede: Smantellamento e rifacimento di pavimenti e rivestimenti Rifacimento impianto idraulico Rifacimento impianto elettrico Rifacimento intonaco pareti Rifacimento massetto in malta cementizia Fornitura e posa in opera di sanitari e rubinetteria Rifacimento pittura Tinteggiatura delle pareti e del soffitto del bagno Smaltimento dei materiali Posa delle nuove tubazioni idrauliche Installazione dei nuovi sanitari, del box doccia degli accessori Allacciamento elettrico Il mercato attuale offre tante soluzioni tecnologiche e materiali innovativi di copertura, dal mosaico alla pietra naturale, che rendono il bagno completamente personalizzabile, eliminando, cosa più essenziale, quegli inconvenienti dovuti a sanitari ormai vecchi, impianti idrico-sanitari mal funzionanti e da sostituire ed impianti elettrici spesso non a norma.
Scegliendo tra centinaia di prodotti e soluzioni tecniche, funzionali e di design, Edil Futuro mette a disposizione dei suoi clienti la professionalità e l'esperienza maturata nel campo delle ristrutturazioni nel settore dell'edilizia pubblica e privata, dimostrandosi il partner ideale per chi vede il proprio bagno mostrare i segni del tempo e desidera rimetterlo a nuovo con un attento rifacimento delle parti deteriorate (sanitari, rubinetteria, piastrelle, pavimenti, ecc. ). .

Tags: rifare il bagno, rifacimento bagni, ristrutturazione bagni, sostituzione sanitari, rifacimento impianto idrico-sanitario

Ulteriori approfondimenti alla pagina: Rifacimento bagni

Nessun commento:

Posta un commento