martedì 22 gennaio 2013

Strategia Energetica Nazionale: position paper

Strategia Energetica Nazionale: position paper
E stato recentemente mandato un position paper sulla Strategia Energetica Nazionale da parte del coordinamento FREE, nato dalla volontà delle Associazioni di categoria delle rinnovabili. Tale documentazione è stata inviata a tutte le forze politiche attualmente in corsa per le elezioni. Un documento molto interessante che mette alla prova i candidati, sottoponendo quesiti relativi ...

Strategia Energetica Nazionale: position paper


E stato recentemente inviato un position paper sulla Strategia Energetica Nazionale da parte del coordinamento FREE, nato dalla volontà delle Associazioni di categoria delle rinnovabili. Tale documentazione è stata inviata a tutte le forze politiche attualmente in corsa per le elezioni.
Un documento molto interessante che mette alla prova i candidati, sottoponendo quesiti relativi alla SEN e alle modalità con cui verranno prese in considerazione le tematiche importanti per mantenere attivo il settore delle rinnovabili. Con il position paper vengono proposte delle iniziative molto importanti, per esempio, la creazione di un Tavolo Permanente di confronto con gli Stakeholder. .

Tags: strategia energetica nazionale, position paper,

Ulteriori approfondimenti alla pagina: Strategia Energetica Nazionale: position paper

Nessun commento:

Posta un commento