venerdì 25 gennaio 2013

Accordo per autorizzazione paesaggistica semplificata

Accordo per autorizzazione paesaggistica semplificata
Grazie all'accordo stabilito con il gruppo di lavoro Anci, Regioni e Ministero dei Beni Culturali è stato possibile approvare in maniera definitiva l'Autorizzazione paesaggistica semplificata. Per l'Italia è arrivato il momento di aggiornare e razionalizzare i procedimenti semplificati di autorizzazione paesaggistica per tutti gli interventi di lieve entità...

Accordo per autorizzazione paesaggistica semplificata


Grazie all'accordo stabilito con il gruppo di lavoro Anci, Regioni e Ministero dei Beni Culturali è stato possibile approvare in maniera definitiva l'Autorizzazione paesaggistica semplificata. Per l'Italia è arrivato il momento di aggiornare e razionalizzare i procedimenti semplificati di autorizzazione paesaggistica per tutti gli interventi di lieve entità.
I comuni hanno espresso soddisfazione in merito alle modiche rese possibile al provvedimento emanato qualche anno fa. ANCI dimostra la sua approvazione per la fruibilità dimostrata da parte del Ministero dei beni culturali, visto che sono state accolte, la maggior parte dell osservazione lanciate dall associazione. .

Tags: Accordo, autorizzazione paesaggistica semplificata,

Ulteriori approfondimenti alla pagina: Accordo per autorizzazione paesaggistica semplificata

Nessun commento:

Posta un commento