mercoledì 16 gennaio 2013

Presentazione del secondo rapporto efficienza energetica

Presentazione del secondo rapporto efficienza energetica
Il 23 gennaio presso il Ministero dello Sviluppo Economico a Roma avverrà la presentazione del secondo rapporto dedicato all'efficienza energetica. In questo momento è il modo più veloce per l'Italia per ridurre la domanda di energia e le emissioni di gas serra, aumentando nel contempo la competitività del sistema produttivo nazionale. L'efficienza energetica diventa ...

Presentazione del secondo rapporto efficienza energetica


Il 23 gennaio presso il Ministero dello Sviluppo Economico a Roma avverrà la presentazione del secondo rapporto dedicato all'efficienza energetica. In questo momento è il modo più veloce per l'Italia per ridurre la domanda di energia e le emissioni di gas serra, aumentando nel contempo la competitività del sistema produttivo nazionale.
L'efficienza energetica diventa quindi una componente essenziale per andare avanti e creare un economia a basso consumo energetico. Dal 2008 l'agenzia che si occupa di questo settore è l'ENEA, società che ogni giorno si occupa dello sviluppo e del trasferimento di conoscenze, sistemi e tecnologie per raggiungere un migliore risparmio energetico. .

Tags: ENEA, efficienza energetica, rapporto,

Ulteriori approfondimenti alla pagina: Presentazione del secondo rapporto efficienza energetica

Nessun commento:

Posta un commento