Il 23 gennaio presso il Ministero dello Sviluppo Economico a Roma avverrà la presentazione del secondo rapporto dedicato all'efficienza energetica. In questo momento è il modo più veloce per l'Italia per ridurre la domanda di energia e le emissioni di gas serra, aumentando nel contempo la competitività del sistema produttivo nazionale. L'efficienza energetica diventa ...
Il 23 gennaio presso il Ministero dello Sviluppo Economico a Roma avverrà la presentazione del secondo rapporto dedicato all'efficienza energetica. In questo momento è il modo più veloce per l'Italia per ridurre la domanda di energia e le emissioni di gas serra, aumentando nel contempo la competitività del sistema produttivo nazionale.
L'efficienza energetica diventa quindi una componente essenziale per andare avanti e creare un economia a basso consumo energetico. Dal 2008 l'agenzia che si occupa di questo settore è l'ENEA, società che ogni giorno si occupa dello sviluppo e del trasferimento di conoscenze, sistemi e tecnologie per raggiungere un migliore risparmio energetico. .
Tags: ENEA, efficienza energetica, rapporto,
Ulteriori approfondimenti alla pagina: Presentazione del secondo rapporto efficienza energetica
Nessun commento:
Posta un commento