Le associazioni del settore fotovoltaico ANIE e GIFi sperano che nella prossima legislatura ci sia un Governo che sia pronto a sostenere l'industria del fotovoltaico. L'appello lanciato da ANIE è molto chiaro: servono delle regole certe per la green economy e soprattutto per le energie rinnovabili per uso intelligente delle risorse energetica. In queste ultime settimane il dibattito politico ed ...
Le associazioni del settore fotovoltaico ANIE e GIFi sperano che nella prossima legislatura ci sia un Governo che sia pronto a sostenere l'industria del fotovoltaico. L'appello lanciato da ANIE è molto chiaro: servono delle regole certe per la green economy e soprattutto per le energie rinnovabili per uso intelligente delle risorse energetica.
In queste ultime settimane il dibattito politico ed economico in vista delle elezioni è entrato nella fase cruciale e nei prossimi 5 anni viene richiesto di rilanciare il paese attraverso delle misure che siano in grado di garantire la stabilità. Il Presidente ANIE/GIFI richiede una maggiore attenzione alla green economy e al settore fotovoltaico generale. .
Tags: ANIE,GIFI, settore fotovoltaico,
Ulteriori approfondimenti alla pagina: Associazioni settore fotovoltaico lanciano appello
Nessun commento:
Posta un commento