giovedì 31 gennaio 2013

Associazioni settore fotovoltaico lanciano appello

Associazioni settore fotovoltaico lanciano appello
Le associazioni del settore fotovoltaico ANIE e GIFi sperano che nella prossima legislatura ci sia un Governo che sia pronto a sostenere l'industria del fotovoltaico. L'appello lanciato da ANIE è molto chiaro: servono delle regole certe per la green economy e soprattutto per le energie rinnovabili per uso intelligente delle risorse energetica. In queste ultime settimane il dibattito politico ed ...

Associazioni settore fotovoltaico lanciano appello


Le associazioni del settore fotovoltaico ANIE e GIFi sperano che nella prossima legislatura ci sia un Governo che sia pronto a sostenere l'industria del fotovoltaico. L'appello lanciato da ANIE è molto chiaro: servono delle regole certe per la green economy e soprattutto per le energie rinnovabili per uso intelligente delle risorse energetica.
In queste ultime settimane il dibattito politico ed economico in vista delle elezioni è entrato nella fase cruciale e nei prossimi 5 anni viene richiesto di rilanciare il paese attraverso delle misure che siano in grado di garantire la stabilità. Il Presidente ANIE/GIFI richiede una maggiore attenzione alla green economy e al settore fotovoltaico generale. .

Tags: ANIE,GIFI, settore fotovoltaico,

Ulteriori approfondimenti alla pagina: Associazioni settore fotovoltaico lanciano appello

Nessun commento:

Posta un commento