mercoledì 30 gennaio 2013

Gestione offerte vantaggiose in edilizia

Gestione offerte vantaggiose in edilizia
ITACA ha deciso di rilasciare alcune linee guida dedicata alla gestione dell'offerta economicamente più vantaggiosa. Il documento è stato approvato da parte della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome. Il gruppo ITACA ha dichiarato di esser Soddisfatto per l'approvazione delle due importanti guide messe a punto sui tavoli tecnici di ITACA con la preziosa collaborazione dei ...

Gestione offerte vantaggiose in edilizia


ITACA ha deciso di rilasciare alcune linee guida dedicata alla gestione dell'offerta economicamente più vantaggiosa. Il documento è stato approvato da parte della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome.
Il gruppo ITACA ha dichiarato di esser Soddisfatto per l'approvazione delle due importanti guide messe a punto sui tavoli tecnici di ITACA con la preziosa collaborazione dei rappresentanti delle istituzioni pubbliche, ordini professionali, imprese e sindacati, a cui va tutto il nostro ringraziamento”. La conferma dell approvazione arriva anche da parte di Ugo Cavallera, Presidente di ITACA. .

Tags: Itaca, linee guida, edilizia,

Ulteriori approfondimenti alla pagina: Gestione offerte vantaggiose in edilizia

Nessun commento:

Posta un commento