lunedì 21 gennaio 2013

Come raddoppiare l'energia rinnovabile

Come raddoppiare l'energia rinnovabile
L'obiettivo dell'Unione Europea è quello di raggiungere un elevato livello di energia rinnovabile entro il 2030. Sono tantissime le iniziative internazionali per raddoppiare la quota di energia rinnovabile entro il 2030 e ovviamente non potevamo dimenticare la roadmap presentata dall Agenzia Internazionale per l Energia Rinnovabile. Pensate che 150 paesi del mondo hanno partecipato all ...

Come raddoppiare l'energia rinnovabile


L'obiettivo dell'Unione Europea è quello di raggiungere un elevato livello di energia rinnovabile entro il 2030. Sono tantissime le iniziative internazionali per raddoppiare la quota di energia rinnovabile entro il 2030 e ovviamente non potevamo dimenticare la roadmap presentata dall'Agenzia Internazionale per l'Energia Rinnovabile.
Pensate che 150 paesi del mondo hanno partecipato all'assemblea durata 2 giorni, affermatosi come il convegno più prestigioso al mondo per la messa a punto di direttive tese a promuovere la diffusione delle energie rinnovabili. Remap 2030 è stata in grado di riunire esperti e legislatori di tutto il mondo per valutare il divario tra le previsioni attuali e gli obbiettivi prestabiliti dall'UE. .

Tags: energia rinnovabile, remap 2030, unione europea,

Ulteriori approfondimenti alla pagina: Come raddoppiare l'energia rinnovabile

Nessun commento:

Posta un commento