martedì 29 gennaio 2013

Itaca rilascia linee guida per offerta più vantaggiosa

Itaca rilascia linee guida per offerta più vantaggiosa
Lo scorso 24 gennaio la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome ha approvato, la Guida operativa per l'utilizzo del criterio di aggiudicazione dell offerta economicamente più vantaggiosa nel settore degli appalti pubblici. Stiamo parlando di linee guida realizzate dal gruppo di lavoro ITACA, soddisfatto per l'approvazione delle due importanti guide messe a punto sui tavoli ...

Itaca rilascia linee guida per offerta più vantaggiosa


Lo scorso 24 gennaio la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome ha approvato, la Guida operativa per l'utilizzo del criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa nel settore degli appalti pubblici. Stiamo parlando di linee guida realizzate dal gruppo di lavoro ITACA, soddisfatto per l approvazione delle due importanti guide messe a punto sui tavoli tecnici.
L'obiettivo di questo lavoro è quello di contribuire a migliorare qualitativamente il sistema della contrattualistica pubblica. A causa della popolare scarsità di risorse messa a disposizione delle pubbliche amministrazioni, viene imposto di dotarsi di strumenti atti a consentire una gestione ed una politica di investimenti pubblici completa. .

Tags: Itaca, guida, stazioni appaltanti, offerte vantaggiose,

Ulteriori approfondimenti alla pagina: Itaca rilascia linee guida per offerta più vantaggiosa

Nessun commento:

Posta un commento