sabato 27 novembre 2010

Creazione siti web

Creazione siti web
Creazione siti web, Web agency - Web Agency specializzata nella realizzazione e creazione di siti internet e portali. Indicizzazione e Posizionamento SEO per i siti Web. Gestione di grandi portali tematici e della raccolta pubblicitaria. Servizi di hosting per i siti internet realizzati e gestiti da Itala S.r.l.

Questo portale (sito web) è stato realizzato dalla Itala S.r.l. per conto della C.P.W. S.r.l. con le più moderne tecnologie grafiche e di programmazione. Infatti utilizza codice HTML con predominanza di tags DIV e con fogli di stile CSS.

Un sito web, o sito Internet, anche abbreviati in sito se chiaro il contesto informatico, è un insieme di pagine web correlate, ovvero una struttura ipertestuale di documenti che risiede, tramite hosting, su un web server e accessibile all'utente che ne fa richiesta tramite un web browser sul World Wide Web della rete Internet. Il progetto, la realizzazione e la gestione di un sito web fa ampio uso di tecniche e conoscenze proprie della programmazione Web.
(Fonte Wikipedia)

Per maggiori informazioni http://www.itala.net/siti/


Riferimenti: Web agency, Creazione Siti Web, realizzazione siti Web, Creazione Siti Internet, Creazione Portali, realizzazione portali, Indicizzazione Sito Web, Posizionamento Sito Web, Publicità su internet, SEO, Pubblicità su Portali, registrazione sui motori di ricerca, indicizzazione e posizionamento sui Motori di Ricerca, restyling siti, siti web per aziende.

Ulteriori approfondimenti alla pagina: Creazione siti web

Nessun commento:

Posta un commento