La Compagnia delle opere per le aziende lecchesi, comasche e sondriesi ha organizzato un seminario formativo gratuito per affrontare il problema dei rapporti tra banche e imprese. L'appuntamento è per il 17 aprile a Lariofiere: chiunque può assistere e partecipare. Dionigi Gianola, direttore della Compagnia delle opere, dichiara: "Bisogna ricreare rapidamente nuovi metodi ...
La Compagnia delle opere per le aziende lecchesi, comasche e sondriesi ha organizzato un seminario formativo gratuito per affrontare il problema dei rapporti tra banche e imprese. L'appuntamento è per il 17 aprile a Lariofiere: chiunque può assistere e partecipare.
Dionigi Gianola, direttore della Compagnia delle opere, dichiara: “Bisogna ricreare rapidamente nuovi metodi di rapporto tra imprese edili e banche, perché le due parti devono necessariamente venirsi incontro, viste le difficoltà della crisi”. Il titolo del seminario è “Il settore immobiliare: scenario, prospettive e opportunità di accesso al credito”. .
Tags: Le aziende e le banche si incontrano, grazie a un seminario formativo che spiega come rapportarsi al meglio tra imprenditori e istituti bancari.
Ulteriori approfondimenti alla pagina: A Lecco un incontro tra imprese e banche per uscire dalla crisi
Nessun commento:
Posta un commento