mercoledì 14 dicembre 2011

Realizzazione scavi archeologici

Realizzazione scavi archeologici
Agostini Scavi srl è specializzata nella realizzazione di scavi archeologici

Realizzazione scavi archeologici


Gli scavi archeologici sono fondamentali interventi che riguardano la salvaguardia del nostro patrimonio artistico ed ambientale. Questi si possono classificare come una vera e propria operazione culturale, finalizzata all'acquisizione di conoscenza ed al recupero della nostra identità storica, per preservare quelle tradizioni, che ci sono state lasciate in eredità dai nostri avi.
La ditta Agostini Scavi srl è specializzata nel settore degli scavi archeologici, ponendosi obiettivi di eccellenza in grado di soddisfare la richiesta da parte della clientela, sia pubblica che privata, di operatori efficenti con competenze nel settore. L'alta qualificazione dei propri tecnici, la cura posta dalla ditta nelle realizzazioni, riconoscendo gli scavi archeologici come parte fondamentale della protezione della nostra cultura storica, sono le risorse primarie dell'Agostini Scavi srl, impegnata nel costante aggiornamento specialistico e nell'approfondimento della conoscenza del territorio. .

Tags: scavi archeologici, scavi, realizzazione scavi archeologici, lavori di scavo, archeologia, ditta edile, realizzazioni

Ulteriori approfondimenti alla pagina: Realizzazione scavi archeologici

Nessun commento:

Posta un commento