mercoledì 28 dicembre 2011

Montaggio Tetti in Legno

Montaggio Tetti in Legno
Resistenza e sicurezza unite ad estetica e confort

Montaggio Tetti in Legno


I tetti in legno rappresentano la migliore soluzione per chi cerca durata nel tempo, massima garanzia di resistenza e solidità unite ad estetica e confort abitativo. Accanto alle parecchie caratteristiche tecniche del legno, quali, per esempio, isolamento termico ed isolamento acustico, la sua duttilità e malleabilità permettono la progettazione e la realizzazione di strutture create su misura, al fine di soddisfare appieno i desideri della clientela.
Le coperture in legno sono adatte sia nell'ambito dell'edilizia pubblica che di quella privata, riuscendo ad adeguarsi perfettamente alle esigenze strutturali ed estetiche. Grazie allo sviluppo di una sensibilità sempre più marcata alla tematica ecocompatibile, l'installazione di strutture in legno rappresenta un’ottima alternativa alle costruzioni tradizionali, sia dal punto di vista del risparmio energetico che dei tempi di realizzazione. .

Tags: tetti in legno, montaggio tetti, lucernari, coperture in legno, strutture in cls, capriate, travi, perline di copertura, isolante, pacchetto ventilato, copertura in o tegole.

Ulteriori approfondimenti alla pagina: Montaggio Tetti in Legno

Nessun commento:

Posta un commento