La conferma arriva direttamente dalla Cassazione con la sentenza 19688/2011 del 27 settembre scorso. La decisione era stata presa in maniera negativa dall'Agenzia delle Entrate che aveva subito richiesto un ricorso sulla pratica.
Cambiano le regole edilizie anche per i professionisti che possiedono strutture di modeste entità, infatti, i liberi professionisti che dimostreranno di lavorare all’interno di edifici piuttosto grandi, verranno soggetti all’Irap. La conferma arriva direttamente dalla Cassazione con la sentenza 19688/2011 del 27 settembre scorso.
Il libero professionista che lavora in un edificio grande, molto grande, dovrà pagare l’Irap, come la prenderanno i diretti interessati? Questa notizia arriva successivi un’esaminazione approfondita della Commissione Tributaria del Lazio, che aveva concesso il rimborso dell’imposta a dei liberi professionisti in attività presso una grande struttura, perché erano in possesso di un assetto organizzativo minimo. La decisione era stata presa in maniera negativa dall’Agenzia delle Entrate che aveva subito richiesto un ricorso sulla pratica. .
Tags: irap, cassazione, sentenza 19688 2011, agenzia entrate, reddito finale, tassa, liberi professionisti
Ulteriori approfondimenti alla pagina: Professionisti con strutture di grande entità
Nessun commento:
Posta un commento