giovedì 6 ottobre 2011

Edifici perfetti sotto il profilo energetico

Edifici perfetti sotto il profilo energetico
Continua la procedura d'infrazione nei confronti della nostra nazione, avviata dal 2010 e l'Italia è nuovamente sotto un giro di vite.

Edifici perfetti sotto il profilo energetico


A quanto pare l’Italia non è molto ben vista sotto il piano edilizio dall’Unione Europea, infatti, arriva una richiesta da Bruxelles per mettere in regola la normativa nazionale dedicata al rendimento energetico nell’edilizia. Sono stati chiari i vertici dell’Unione Europea, due mesi di tempo e l’Italia dovrà adeguare la legislazione nazionale alla Direttiva 2002/91&CE sul rendimento energetico.
Un vero e proprio ultimatum che fa quasi paura al settore edile, due mesi sono davvero pochi ma la Commissione Europea è piuttosto ferrea per questo settore. Continua la procedura d’infrazione nei confronti della nostra nazione, avviata dal 2010 e l’Italia è nuovamente sotto un giro di vite. .

Tags: normativa rendimento energetico, mora di bruxelles per italia, piano energetico 2011, normativa nazionale rendimento energetico, procedura d'infrazione per l'italia da brouxelles

Ulteriori approfondimenti alla pagina: Edifici perfetti sotto il profilo energetico

Nessun commento:

Posta un commento