mercoledì 5 ottobre 2011

Involucro Edilizio: richieste da parte di Uncsaal

Involucro Edilizio: richieste da parte di Uncsaal
Il futuro edilizio italiano non si sa come sarà, ma nonostante questo a Made Expo, si potranno vedere i primi segnali positivi per pensare ad un futuro ricco d'innovazione e ricerca.

Involucro Edilizio: richieste da parte di Uncsaal


Si terrà tra poco l’edizione 2011 di Made Expo e durante questa nuova edizione annuale, sarà presentato in via del tutto ufficiale, il rapporto sul mercato italiano dell’involucro edilizio, progettato da Uncsaal. L’associazione confindustriale del comparto italiano dedicato ai serramenti metallici ha intenzione di chiedere al governo di prorogare il bonus del 55%, la richiesta verrà accolta? Nonostante il periodo non proprio ottimistico per il settore edilizio, Uncsaal ha calcolato che dai primi 9 mesi dell’anno a attualmente, il mercato dei serramenti metallici ha tenuto più o meno lo stesso andamento.
E’ stato raggiunto il valore di 1. 950 milioni per questo settore, anche se dal 2008 ad attualmente è stata riscontrata una flessione del 18%. .

Tags: rapporto sul mercato italiano, economia italiana, crisi economica italiana, ripresa mercato edile italiano, ripresa edilizia, incentivi fiscali alle imprese,

Ulteriori approfondimenti alla pagina: Involucro Edilizio: richieste da parte di Uncsaal

Nessun commento:

Posta un commento