venerdì 7 febbraio 2014

Federcostruzioni: Rudy Girardi è il nuovo presidente

Federcostruzioni: Rudy Girardi è il nuovo presidente
Cambio di ruolo per il Presidente Federcostruzioni: Paolo Buzzetti, ormai ex Presidente, lascia il posto a Rudy Girardi.

Federcostruzioni: Rudy Girardi è il nuovo presidente


Cambio al vertice della Federcostruzioni: l’ex presidente di Ance Napoli, Rudy Girardi, prende il posto di Paolo Buzzetti alla guida dell’organizzazione imprenditoriale. Durante il suo discorso si è soffermato sul periodo di crisi che ancora il settore dell’edilizia attraversa e ha dichiarato puntare forte sulla necessità di attuare delle riforme (incentivazione fiscale in primis) per la ricerca e l’immissione di liquidità per il rifiorire del mercato immobiliare.
La storia e l’importanza di un Ente quale Federconsumatori deve dare fiducia su una ripresa che obiettivamente in questo momento pare difficilmente raggiungibile, ma Girardi è convinto che guardare al futuro con ottimismo si può: “Il complesso delle attività produttive delle costruzioni, così per le infrastrutture come anche per i comparti residenziali, è in realtà la leva più potente per sostenere e spingere il recupero dei livelli economici, degli investimenti, dei consumi delle famiglie e per la creazione di posti di lavoro. ”. .

Tags: Federcostruzioni, Rudy Girardi

Ulteriori approfondimenti alla pagina: Federcostruzioni: Rudy Girardi è il nuovo presidente

Nessun commento:

Posta un commento