martedì 26 ottobre 2010

Edilizia.com al SAIE 2010

Edilizia.com al SAIE 2010
Anche quest'anno, Edilizia.com non rinuncia a garantire la sua presenza fra i padiglioni della 46A edizione del SAIE, come principale portale web dedicato interamente al mondo dell'edilizia. Dal padiglione 26 Stand c/186 Edilizia.com presenterà le novità più interessanti del business delle costruzioni sul web.

Edilizia.com conferma anche quest'anno la sua presenza ai quattro giorni della 46A edizione del SAIE, il Salone Internazionale delle Costruzioni. Fra i 170.000 operatori del settore, Edilizia.com, con una nuova veste grafica, sarà presente al Padiglione 26, Stand c/186, con tante novità e proposte dal mondo dell'edilizia sul web, rivolte a tutti i professionisti e gli operatori del settore.

A partire da alcune delle principali tematiche affrontate quest'anno al SAIE, Edilizia.com, sulla scia delle nuove sfide intraprese dall'edilizia nazionale ed internazionale, intende focalizzare la propria attenzione a quelli che sono stati definiti come i nuovi orizzonti del futuro delle costruzioni: sostenibilità, risparmio, rinnovabilità e bioedilizia.

 

Il tema della sostenibilità rappresenta per l'edilizia la tendenza verso un nuovo sviluppo in grado di affrontare le grandi sfide ambientali ed economiche. Edilizia.com intende coniugare le risorse del web con l’attenzione verso queste problematiche, promuovendo, sempre più incisivamente, prodotti e materiali “eco-sostenibili”. 

Grazie alla recente promozione del portale a testata giornalistica, Edilizia.com si è preposto l'obiettivo di formare gli utenti attraverso l'in-formazione, instaurando un vero e proprio scambio di risorse fra web e business.

Ad una maggiore attenzione per le Aziende ed i prodotti si accosta un crescente attenzione per i Social Network. Razionalizzazione ed organizzazione dei contenuti, chiarezza espositiva e facile fruibilità degli oggetti di ricerca, fanno di Edilizia.com la risorsa ideale per chi cerca un canale di comunicazione forte ed incisivo.


Riferimenti:

Ulteriori approfondimenti alla pagina: Edilizia.com al SAIE 2010

Nessun commento:

Posta un commento