martedì 25 maggio 2010

VELUX Italia S.p.a.

VELUX Italia S.p.a.
Finestre per tetti
Velux


VELUX è una multinazionale la cui ambizione è di migliorare le condizioni abitative e lavorative fornendo luce naturale e aria fresca. Elementi che fanno parte del vivere quotidiano in milioni di case di tutto il mondo. Nata in Danimarca nel 1942 grazie all’invenzione di un giovane ingegnere civile, VELUX è oggi leader di mercato a livello internazionale.

In Italia VELUX impiega 121 collaboratori e opera commercialmente appoggiandosi per la produzione alle proprie fabbriche presenti in Europa e in particolare Danimarca, Ungheria e Francia.

La gamma di prodotti VELUX comprende finestre per tetti, tende per il controllo della luce e del calore, persiane per la protezione esterna, comandi a distanza elettrici e sistemi solari termici per la produzione di acqua calda ad uso domestico. Obiettivo principale di VELUX è la realizzazione di prodotti facili da installare e da utilizzare, capaci di durare nel tempo e garantiti da un’azienda che pone sempre la qualità al primo posto.

Il legno è il principale materiale utilizzato per la produzione delle finestre VELUX, perché unisce una serie di caratteristiche importanti come la qualità, la durata, la resistenza, l'ottimo livello d'isolamento e la naturale bellezza. VELUX offre prodotti in sintonia con l´ambiente: tutte le finestre sono realizzate in pino nordico proveniente da foreste dell'Europa del Nord, dove vige una severa politica di rimboschimento. Tutti gli scarti derivanti dai processi di produzione vengono raccolti e riciclati.

VELUX è una società del Gruppo VKR che impiega circa 9.000 persone in oltre 40 paesi.
 


Riferimenti: velux italia - Tende - Pannelli - Lucernai - Lucernari - Abbaini - velux - finestre per tetti - velux spa

Ulteriori approfondimenti alla pagina: VELUX Italia S.p.a.

Nessun commento:

Posta un commento