venerdì 8 maggio 2015

Stahlbau Picher riceve il Presidente del Consiglio Matteo Renzi

Stahlbau Picher riceve il Presidente del Consiglio Matteo Renzi
Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, accompagnato dal Presidente della Provincia autonoma di Bolzano, Arno Kompatscher, e dal Presidente della Provincia autonoma di Trento, Ugo Rossi, ha visitato la sede Stahlbau Pichler.

Stahlbau Picher riceve il Presidente del Consiglio Matteo Renzi


“Dobbiamo essere orgogliosi di una realtà come questa, capace di andare a prendersi il futuro senza aspettarlo e in grado di cogliere le opportunità offerte da Expo”. Con queste parole il premier Matteo Renzi ha descritto Stahlbau Pichler durante la sua visita a Bolzano.
Il Presidente del Consiglio ha voluto conoscere e vedere personalmente lo stabilimento produttivo dove ad accoglierlo c’erano il Presidente Walter Pichler con gli oltre 200 dipendenti dell’azienda. Proprio dalle officine Stahlbau Pichler è partito il messaggio di speranza per le generazioni future con un elogio al sistema proficuo dell’Alto Adige della formazione duale capace di combinare l'apprendistato in azienda ad un solido percorso formativo. .

Tags: matteo renzi, renzi, premier italiano, renzi premier, stabilimenti, stahlbau pichler, presidente del consiglio, Kompatscher

Ulteriori approfondimenti alla pagina: Stahlbau Picher riceve il Presidente del Consiglio Matteo Renzi

Nessun commento:

Posta un commento