mercoledì 27 maggio 2015

Made in Italy Awards USA 2015

Made in Italy Awards USA 2015
I Made in Italy Awards sono i premi ufficiali che riconoscono e celebrano le personalità, gli artisti e le aziende Italiane, ciascuno nel proprio settore, che si sono meglio distinti per il loro contributo all\'immagine e al prestigio del marchio e dei prodotti 'Made in Italy\' nel Mondo.

Made in Italy Awards USA 2015


I Made in Italy Awards USA 2015 saranno consegnati a New York, il prossimo settembre da celebrities Americane ai vincitori, durante una cerimonia/evento alla presenza di un vasto pubblico e con la partecipazione di personalità istituzionali e dei maggiori esponenti del mondo della impresa, dell’entertainment e dei media Americani e Italiani. I Made in Italy Awards si fregiano in aggiunta del patrocinio dell’Italian Trade Agency creando una occasione unica di visibilità per le a ziende Italiane.
Hanno già garantito la loro presenza giornalistica Rai e Mediaset, così come le maggiori reti televisive Americane. I due uffici Made in Italy Awards, uno in Italia e uno in USA, stanno coordinando le attività a supporto delle candidature delle aziende Italiane che continueranno fino a Settembre quando il voto sarà chiuso. .

Tags: made in italy awards 2015, made in italy, new york

Ulteriori approfondimenti alla pagina: Made in Italy Awards USA 2015

Nessun commento:

Posta un commento