C'è tempo fino a dicembre 2013 per usufruire dei nuovi bonus fiscali, introdotti dal governo Letta nel settore edilizio ed energetico. La loro funzione è duplice: da una parte aiutare questo settore, ancora in piena crisi economica, dall'altra fare in modo che la parte "eco" e "bio" dell'edilizia diventi sempre più necessaria, fino a essere la norma.
C'è tempo fino a dicembre 2013 per usufruire dei nuovi bonus fiscali, introdotti dal governo Letta nel settore edilizio ed energetico. La loro funzione è duplice: da una parte aiutare questo settore, ancora in piena crisi economica, dall'altra fare in modo che la parte “eco” e “bio” dell'edilizia diventi sempre più necessaria, fino a essere la norma.
Quali sono le detrazioni fiscali possibili, introdotte dal governo? E come possono essere utilizzate? In questa infografica ci viene spiegato come un impianto elettrico a norma possa contribuire a diminuire le spese fino al 50%. Il risparmio, però, non deriverebbe solo dalle detrazioni, ma dallo stesso consumo energetico: si può risparmiare fino al 50% di energia elettrica, arrivando a spendere (in totale) fino al 60% in meno. .
Tags: nuovi bonus fiscali, settore edilizio, detrazioni fiscali, consumo energetico
Ulteriori approfondimenti alla pagina: Bonus fiscali, un'infografica per capirne l'utilizzo
Nessun commento:
Posta un commento