martedì 5 febbraio 2013

Salone Edilizia 2013: Bologna è pronta a inaugurarlo

Salone Edilizia 2013: Bologna è pronta a inaugurarlo
l Salone dell'Edilizia aprirà le porte a ottobre nella città di Bologna. Questa è la 49° edizione e la sua presentazione è avvenuta ieri insieme al presidente di Bologna Fiere, Duccio Campagnoli. Quali sono le novità di quest'anno? Il primo dettaglio costruttivo è la costituzione di un comitato scientifico composto da personalità note: Gaetano Manfredi, presidente ReLUIS, Marco Savoia, professore ...

Salone Edilizia 2013: Bologna è pronta a inaugurarlo


L Salone dell'Edilizia aprirà le porte a ottobre nella città di Bologna. Questa è la 49° edizione e la sua presentazione è avvenuta ieri insieme al presidente di Bologna Fiere, Duccio Campagnoli.
Quali sono le novità di quest'anno? Il primo dettaglio importante è la costituzione di un comitato scientifico composto da personalità note: Gaetano Manfredi, presidente ReLUIS, Marco Savoia, professore dell Università di Bologna, Armando Zambrano, presidente del Consiglio Nazionale degli ingegneri, Andrea Dari, consulente di Associazioni del settore edile e promosso direttore tecnico. Insieme ai professionisti citati saranno presenti altri importanti nomi del settore, tutti impegnati nelle attività che faranno da contorno al tema dell edizione 2013: “Ricostruiamo l'Italia”. .

Tags: sicurezza,settore,2013,salone,dedicato,presidente,edilizia,edizione,bologna,ottobre

Ulteriori approfondimenti alla pagina: Salone Edilizia 2013: Bologna è pronta a inaugurarlo

Nessun commento:

Posta un commento