lunedì 4 luglio 2016

ANDIL e Formedil: "Listelli in cotto, Istruzioni di posa" La nuova guida per progettisti, operatori e tecnici di cantiere

ANDIL e Formedil: "Listelli in cotto, Istruzioni di posa" La nuova guida per progettisti, operatori e tecnici di cantiere
ANDIL e FORMEDIL, di nuovo insieme, per promuovere la qualità di posa dei prodotti e dei sistemi in laterizio, rinnovano la loro ormai collaudata collaborazione, con la pubblicazione della nuova guida "Listelli in cotto. Istruzioni di posa", uno strumento operativo per la progettazione e la messa in opera dei listelli in 'cotto'.

ANDIL e Formedil:


ANDIL e FORMEDIL hanno in comune l’obiettivo di promuovere la tradizione costruttiva del nostro Paese tra i muratori, gli apprendisti, i progettisti e le imprese, insomma tutti gli operatori di cantiere e i giovani che si indirizzano al settore edile, e diffondere la cultura profe ssionale del laterizio come materiale fondante per una edilizia sostenibile, salubre e sicura e che contribuisca alla riduzione delle emissioni climalteranti, contenendo i consumi energetici sia in inverno che d’estate. Per ANDIL i listelli in laterizio ben si prestano al rivestimento delle pareti e sono in grado di soddisfare le più svariate esigenze architettoniche e di design nelle nuove realizzazioni e nel recupero.
Ideali per la finitura, vengono utilizzati per il rivestimento interno o esterno. Sono usabili in svariati formati e colorazioni, costituiscono una soluzione ideale quando è richiesto un posizionamento facile e veloce e consentono massima libertà di applicazione e utilizzo. .

Tags: andil, formedil, laterizio edilizia sostenibile, consumi energetici, listelli laterizio

Nessun commento:

Posta un commento