mercoledì 23 maggio 2012

Conversione automatica per certificati lavoro

Conversione automatica per certificati lavoro
Entro l'8 giugno sarà necessario effettuare la remissione dei certificati dei lavori, visto che non ci sarà una nuova ...

Conversione automatica per certificati lavoro


Entro l’8 giugno sarà necessario effettuare la remissione dei certificati dei lavori, visto che non ci sarà una nuova proroga ma si prevede un sistema di conversione automatico dei vecchi certificati. L’unica eccezione dei lavori è quella relativa agli impianti, strutture in acciaio e facciate continue.
Dopo aver preso atto delle segnalazioni effettuare dall’autorità per la vigilanza sui contratti pubblici, il ministero ha deciso di intervenire sul regolarmente del codice prevedendo un regime semplificato che limita la remissione dei certificati di esecuzione lavori alle sole categorie OG11 e OS 18. La bozza propone di intervenire sul tema dei corrispettivi a base di gara per le gare di servizi di ingegneria e architettura, per sanare il problema derivante dall`abrogazione delle tariffe professionali che ha privato le amministrazioni di riferimento per il calcolo della base di gara. .

Tags: certificati,lavori,intervenire,delle,base,gara,effettuare,remiione,og11,18la

Ulteriori approfondimenti alla pagina: Conversione automatica per certificati lavoro

Nessun commento:

Posta un commento