venerdì 17 febbraio 2012

Domotica

Domotica
La Segril Group si occupa di domotica con un'attenzione particolare al risparmio energetico

Domotica


Per domotica si intende quell'insieme interdisciplinare di scienze e tecniche attinenti all'elaborazione delle informazioni, mediante applicazioni tecnologiche, inserite all'interno di uno spazio abitativo. Oggi, la tecnologia è sempre più presente negli ambienti domestici e lavorativi grazie al progresso elettronico, dotando anche le più comuni apparecchiature domestiche di un ruolo sempre più fondamentale, in campi quali sicurezza, risparmio energetico e più in generale, andando a migliorare il benessere tra le pareti di casa o dell'ufficio.
Domotica, dunque, significa integrare prodotti e servizi, migliorando la gestione e il controllo della casa e più nello specifico, combinando prodotti elettronici con sistemi residenziali, tramite l'uso di microprocessori e altri processi di comunicazione. Segril Group si occupa di automazione degli edifici con un attenzione particolare al risparmio energetico, senza rinunciare al confort. .

Tags: domotica, automazione edifici, risparmio energetico, progetto domotico, illuminazione, riscaldamento, sicurezza, gestione impianti domestici

Ulteriori approfondimenti alla pagina: Domotica

Nessun commento:

Posta un commento