giovedì 10 novembre 2011

Consulenza ambientale e adempimenti autorizzativi

Consulenza ambientale e adempimenti autorizzativi
Studio Ingegneria Perin, ha creato una serie di servizi per l´ambiente per aiutare le imprese

Consulenza ambientale e adempimenti autorizzativi


L’approccio alle problematiche ambientali è ormai divenuto elemento di differenziazione tra le aziende ed investire, oggi, nel controllo sistematico degli impatti ambientali, oltre che preciso obbligo di legge, può trasformarsi in vantaggio competitivo; sono infatti innegabili i benefici, anche economici, che scaturiscono da una migliore immagine pubblica e da migliori rapporti con le istituzioni locali, benefici fiscali e di credito. Le leggi in vigore nel settore della tutela dell´ambiente impongono sempre più alle imprese adempimenti, certificazioni e iter burocratici di tipo ecologico-ambientale piuttosto complessi.
Questa legislazione, infatti, è caratterizzata da una notevole variabilità a causa del susseguirsi di interventi correttivi e al recepimento di nuove direttive europee, per questo è necessario rivolgersi a dei professionisti. Lo Studio Ingegneria Perin, ha creato una serie di servizi per l´ambiente per aiutarvi in questa materia così complessa. .

Tags: ambiente, adempimenti ambientali, consulenza ambientale, ingegneria, adempimenti normativi, servizi per l'ambiente,

Ulteriori approfondimenti alla pagina: Consulenza ambientale e adempimenti autorizzativi

Nessun commento:

Posta un commento