venerdì 6 agosto 2010

Ratò - Rastrello Dissodatore

Ratò - Rastrello Dissodatore
Rastrello per macchine movimento terra

Il rastrello per macchine movimento terra Ratò nasce dall'esperienza e dall'impegno, speso per oltre trentanni nel settore edile e delle costruzioni, del suo inventore e del figlio: Adriano e Filippo Cambria.

I primi prototipi del rastrello Ratò sono nati dall'esigenza pratica, sperimentata direttamente sul campo, di utilizzare uno strumento che, con agevolezza, rapidità e precisione, fosse in grado di lavorare il terreno, snellendo non solo tempi di lavoro e quantità di manodopera, ma che risultasse nell'arco del tempo un investimento fruttuoso sia in termini economici che qualitativi.

Una volta prodotti artigianalmente i primi modelli di rastrelli per escavatori e mini escavatori, la praticità d' utilizzo e l'interesse dimostrato dagli operatori di macchine ha spinto l'azienda FAC Import Export a brevettare come vera e propria invenzione il rastrello per escavatori Ratò patent pending

L'esperienza sul campo ha permesso di realizzare un prodotto dagli elevati standard qualitativi che oggi è presente sul mercato nazionale ed internazionale.

Applicabile a tutti i tipi di escavatori, anche mediante attacco rapido, il rastrello Ratò permette di dissodare e spianare il terreno risparmiando una notevole quantità di tempo e manodopera.

Il prezzo concorrenziale, la politica commerciale, il marketing e la comunicazione affidati a Federico Salvetti, hanno avuto l'effetto di diffondere e far conoscere il nuovo prodotto per MMT Ratò come valida alternativa alle tradizionali e conosciute benne per escavatori, aumentando la versatilità di utilizzo delle macchine movimento terra.
 


Riferimenti: rastrello, escavatori, accessorio,

Ulteriori approfondimenti alla pagina: Ratò - Rastrello Dissodatore

Nessun commento:

Posta un commento