L'OICE, l'Associazione delle società di ingegneria e architettura aderente a Confindustria, esprime soddisfazione per la decisione della Procura della Repubblica di Torino che ha accolto l'istanza dell'associato Mauro Esposito, sospendendolo per tre anni dal pagamento degli adempimenti fiscali e previdenziali.
L'imprenditore, titolare della società di ingegneria ME Studio associata all’OICE, aveva denunciato le infiltrazioni della 'ndrangheta nel Torinese diventando uno dei testimoni chiave nel cosiddetto “proc esso San Michele”. “Siamo molto contenti per Mauro Esposito - afferma Giorgio Lusuccessivamente, Vice Presidente OICE con delega agli sviluppi legislativi - un nostro associato cui siamo da tempo molto vicini insieme ad esponenti parlamentari che hanno avuto la sensibilità di comprendere innanzitutto il dramma umano.
Il nostro associato ha avuto il coraggio di denunciare le infiltrazioni della 'ndrangheta nel Torinese, territorio in cui opera la sua società di ingegneria, e adesso vive sotto la vigilanza delle forze dell’ordine. Mauro lotta da anni per la sopravvivenza della sua impresa, fortemente messa a rischio dalle conseguenze derivanti da una complessa, difficile e per certi versi assurda vicenda giudiziaria. .
Tags: oice, ndrangheta, processo San Michele, me studio, giorgio lupoi, sospensione tasse denuncia malavita