mercoledì 21 settembre 2016

Convegno nazionale organizzato da Hilti Italia: IV Edizione Seismic Academy

Convegno nazionale organizzato da Hilti Italia: IV Edizione Seismic Academy
Al via il 27 ottobre la IV edizione del seminario dal forte spessore accademico diventato negli anni un punto di riferimento per confrontare e dibattere sullo stato della ricerca e sulle ultime soluzioni antisismiche.

Convegno nazionale organizzato da Hilti Italia: IV Edizione Seismic Academy


Hilti, leader mondiale nello sviluppo e produzione di prodotti, servizi e software di alta qualità per i professionisti del mondo dell’edilizia, è lieta di annunciare l’organizzazione della IV edizione di Seismic Academy, il convegno nazionale dedicato totalmente alla prevenzione e al rischio sismico e rivolto ad una selezione di ingegneri e operatori del settore. Nell’anno del 75° anniversario della sua fondazione, Hilti attraverso questo appuntamento, consolida ulteriormente la propria mission e l’impegno nel ricercare e sviluppare innovazioni e tecnologie dedicate alla progettazione sismica per prevenire e diminuire i rischi di crolli e cedimenti nelle strutture pubbliche e private situate in zone di alto pericolo sismico.
Tematiche più che mai attuali dopo il recente terremoto verificatosi nel mese di Agosto nel Centro Italia. L’edizione 2016 di Seismic Academy, a numero chiuso, si terrà quest’anno a Milano il 27 ottobre in una prestigiosa location, simbolo della ricerca e dell’innovazione tecnologica: il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci”, sede di opere e progetti realizzati dai più grandi nomi del passato. .

Tags: hilti, terremoti, seismic academy, rischio sismico

Nessun commento:

Posta un commento