domenica 14 febbraio 2016

DesignEuropa Awards: la celebrazione di disegni e modelli nell'UE

DesignEuropa Awards: la celebrazione di disegni e modelli nell'UE
È ora possibile presentare la propria candidatura per l'edizione inaugurale dei DesignEuropa Awards, organizzati dall'Ufficio per l'Armonizzazione nel Mercato Interno (UAMI), la più grande agenzia dell'UE per la proprietà intellettuale.

DesignEuropa Awards: la celebrazione di disegni e modelli nell'UE


DesignEuropa Awards celebrano l'eccellenza nel disegno o modello e nella gestione dei disegni o modelli tra i titolari dei Disegni e modelli comunitari registrati (DMC), sia che siano titolari del diritto singoli individui, PMI o grandi imprese. Il DMC è un diritto di proprietà intellettuale unitario amministrato dall’UAMI e valido in tutta l’UE-28.
Sin dalla sua introduzione, nel 2003, l'UAMI ha ricevuto quasi un milione di disegni e modelli da i mprese e da singoli individui all'interno dell'UE e nel mondo. I DesignEuropa Awards sono suddivisi in tre categorie: industria (imprese con più di 50 dipendenti e/o oltre 10 milioni di EUR di fatturato), piccole imprese e imprese emergenti (imprese con meno di 50 dipendenti e meno di 10 milioni di EUR di fatturato, oppure società costituite successivi il 1° gennaio 2013) e uno speciale premio alla carriera. .

Tags: designeuropa, awards designeuropa,

Nessun commento:

Posta un commento